Anastasia Bistrot | Scandicci
L'Anastasia Bistrot è un ambiente raffinato ed esclusivo che propone una cucina ricercata dove è possibile assaporare piatti di pesce fresco e scoprire piacevoli rivisitazioni della tradizione culinaria ittica.
Il ristorante Anastasia Bistrot a Scandicci è frutto di una ristrutturazione accurata e complessa.
L'immobile è fortemente caratterizzato dalla sua architettura a pagoda, ispirata alle forme orientali, e voluto più di un secolo fa dall'allora proprietario dopo un suo felice viaggio in Oriente.
La sua bellezza insolita ha rappresentato da subito un riferimento estetico imprescindibile, ma anche un forte vincolo per tutte quelle modifiche necessarie a rendere l'immobile funzionale al nuovo utilizzo.
L'intervento di interior design è stato maturato e condiviso passo passo con la committenza, con il duplice obiettivo di dare enfasi estetica ai volumi ed alle particolari geometrie esistenti, garantendo un confort adeguato ad una ristorazione di alto livello.
Certi riferimenti progettuali sono poi stati trasferiti, seppur in maniera ridotta, anche sul nuovo gazebo, realizzato ex-novo nel giardino esterno al ristorante.
MARCHI UTILIZZATI: LINEA LIGHT, SLAMP, EXENIA, LOMBARDO, NOBILE ILLUMINAZIONE