Lombardo, azienda made in Italy che produce corpi illuminanti presenta Linfa, una lampada decorativa che diventa tutt’uno con la natura, dando al dehor una luce tutta diversa. Il nuovo approccio dell’azienda lombarda all’illuminazione outdoor è di strabiliante semplicità quanto naturalezza. Linfa, infatti, si inserisce perfettamente in un contesto delicato, contribuendo ai momenti conviviali con la sua lucentezza pacata, ma l'impatto scenografico lascia a bocca aperta. Il design minuto ed elegante l'aiuta a mimetizzarsi nello spazio outdoor, facendolo fondersi armonicamente con l'ambiente circostante.
Il grande pregio di questo corpo illuminante è la sua semplicità, che si traduce in facilità di istallazione, ma anche nella capacità di adattamento ai più diversi scenari, per le sue forme lineari e pulite. Il prodotto presenta uno stelo in vetroresina e un cilindro in alluminio anodizzato nero o in ottone satinato; il diffusore è in PMMA semiopale di forma cilindrica o sferica. Inoltre l’installazione può avvenire direttamente a terra utilizzando lo stelo come picchetto oppure utilizzando la base in acciaio (fornita come accessorio) per un fissaggio a superficie.
Linfa è disponibile nelle tre temperature di luce più comuni: 2700K, 3000K e 4000K. Le altezze dello stelo passano da 80 a 120 cm sia per la versione a stelo che per quella con diffusore circolare. Infine la serie è in corrente a bassa tensione e grazie a all'acqua stop integrato nel prodotto, il LED viene protetto dalle infiltrazioni di umidità.
Vuoi maggiori informazioni sulle lampade della serie Linfa?
Compila il form