Whisper di iGuzzini è la nuova lampada da tavolo ricaricabile: un agglomerato di attributi ma che ispira essenzialità.
Ci sono lampade ricaricabili e lampade ricaricabili, ma Whisper ci coinvolge perché è tutto fuorché comune, grazie alla cura per i dettagli che vanno dalla linea slanciata alla selezione di colori, non tralasciando l’illuminotecnica che da sempre è al centro dell’attenzione in ogni prodotto firmato iGuzzini.
Sebbene non abbia il verde tra le colorazioni a disposizione, Whisper è super green per la sua spiccata anima eco-friendly: i materiali utilizzati per produrla sono riciclati e riciclabili ed è facilmente disassemblabile.
Il corpo in alluminio rende la lampada IP65. Vale a dire che trova l’utilizzo anche in outdoor, grazie alla protezione dai liquidi. Inoltre la carica che arriva fino a 9 ore alla massima potenza della lampada, garantiscono la sua efficienza anche nell'hospitality, settore nel quale questa categoria di lampade ha trovato il maggiore successo.
Il diffusore sotto la testa è texturizzato e favorisce l'emissione della luce omogeneamente. Il flusso luminoso quindi può essere dimmerato (ossia regolato nell'intensità) e anche cambiato nella sua tonalità di bianco. Whisper infatti può emettere luce molto calda (2200 Kelvin), passando per la più comune 2700K, fino alla 3000K che emette luce più fredda.
Sia in un prezioso living che, come già sottolineato, nell’hospitality trova la sua migliore interpretazione anche grazie all’anello decorativo che dà un carica di personalità alla lampada “più sussurrata del momento”. In due parole potremmo descrivere Whisper come eleganza e leggerezza, ma sappiamo che non si limita solo a questo per le capacità illuminotecniche e per la cura dei dettagli con cui viene costruita.
Vuoi maggiori informazioni sulle lampade della serie Whisper?
Compila il form