Oblique, interpretazione rivoluzionaria della lampada da tavolo, è l’evoluzione delle lampade da scrivania.
Lampada da tavolo rivoluzionaria, progettata da Vincent Van Duysen, naturale evoluzione del classico modello da ufficio a braccio oscillante. Con la sua struttura robusta e compatta e il design senza tempo, produce un fascio luminoso asimmetrico brevettato, molto potente e controllato, perfetto per l’illuminazione professionale dell’area di lavoro.
La luce viene proiettata in direzione dell'area di lavoro mediante un fascio asimmetrico, mantenendo la natura statica della lampada, la sua purezza formale e la sua presenza elegante. Un connubio tra avanguardia tecnologica e la bellezza di Flos.
Il cuore di questa lampada è il risultato di una vera e proprio sfida tecnologica. I LED e le lenti sono in grado di generare un fascio luminoso estremamente potente e controllato dall'interno di uno spazio molto ridotto, si soli 5 mm.
L'eccellenza del comfort: l'UGR è inferiore a 10, per una protezione antiriflesso eccezionale, omogeneità nella distribuzione dell’illuminazione e nelle prestazioni in termini di lux, nel rispetto dei più rigidi standard di settore.
Lente brevettata ultrapiatta dall’efficienza molto elevata, pari al 97%. Testa piatta arrotondata per un disturbo minimo a livello visivo.
1) Base con sistema di ricarica wireless integrato, che permette di ricaricare lo smartphone senza antiestetici cavi aggrovigliati sulla scrivania.
2) Sul retro della base di Oblique è sempre integrata una porta USB-C utilizzabile per la ricarica.
Sono diverse le finiture disponibili per la collezione: i classici bianco, grigio e marrone o le più sofisticate tonalità pastello, appositamente create per personalizzare l'ambiente di lavoro
Compila il form sottostante