L’innovazione non incontra limiti per Artemide, che arricchisce il proprio catalogo architectural con la nuova lampada a sospensione Eggboard.
Già nota per la spiccata attenzione al comfort visivo studiato con prodotti all’avanguardia grazie ad ottiche e lenti in grado di azzerare l’abbagliamento nei luoghi di lavoro e non solo, la storica firma di apparecchi luminosi milanese sviluppa un prodotto capace di assorbire l’inquinamento sonoro.
Non è fantascienza, è la nuovissima eggboard, pensata per moderni work space.
La speciale sezione sinusoidale della parte inferiore è in materiale fonoassorbente e consente l’assorbimento acustico se correttamente posizionato a circa un metro di distanza dalla testa di chi parla e ascolta. I numerosi LED a bassa potenza con fascio rotosimmetrico sono inseriti nel board a dare una luce diretta sul piano. Questa si distribuisce sullo spazio sottostante localizzando nel centro la maggiore quantità di Lux ed essendo UGR<19, risponde alla normativa legata all’abbagliamento.
Nell’ottica di trasformare l’ambiente lavorativo in uno spazio confortevole, Artemide Eggboard si presenta come il candidato ideale che non scende a compromessi.
Quale storica azienda nota per il design, Artemide non poteva certo sacrificare l’aspetto estetico per il raggiungimento di qualità utilitarie. Eggboard, infatti, mantiene la semplice eleganza ideale per uno spazio work avanguardista dal carattere innovativo e fresco. I colori bianco, nero e giallo conferiscono alla lampada una presenza espansiva. Sono quindi molteplici gli attributi di questa serie che illumina, assorbe i rumori e arreda.
L’integrazione con Artemide App, infine, mette l’accento sullo spiccato istinto moderno di Eggboard, in quanto capace di essere dimmerato (ossia regolato nell’intensità) da smartphone con l’applicazione ufficiale.
Compila il form