RIUSO del MODERNO3
8 Ottobre 2024Lombardo | Beta
31 Ottobre 2024
Uno strumento magico di luce per creare emozioni (anche) in movimento. Dimenticare i canoni tradizionali, attribuire tridimensionalità agli spazi, creare infinite combinazioni grafiche per linee singole o continue, sincrone o asincrone.
Magia di luce.
Scomporre l'ottica in tante ottiche indipendenti è la rivoluzionaria innovazione di Trick eᵐ.
La Luce emessa è uniforme, grazie alla lente pianoconvessa toroidale a superficie microprismata con schermature interne. Progettata e sviluppata a Recanati (Italia).
La funzione principale di Trick non è creare un'illuminazione generale o rispondere a specifiche esigenze matematiche per illuminare lo spazio, è piuttosto qualcosa con cui si può giocare, questa è l'idea da cui nasce.
Trick eᵐ evolve questa idea, genera stupore, creando emozioni in movimento attraverso la luce.
Dean Skira
Uno, dieci, centomila.
L'ottica è una e multipla, con dieci sezioni indipendenti, per generare flussi singoli o composti, variando le ampiezze luminose, fino a ricomporsi per un effetto radiale continuo.
Uno strumento miniaturizzato e rivoluzionario che permette di pennellare l'architettura solo con la luce, adattandosi allo spazio e comparendo in esso.
Un gioco da grandi
Piccolo ma potente. Trick eᵐ è uno strumento professionale con prestazioni straordinarie. Ogni sezione dell'ottica è in grado di emettere valori di intensità luminosa importanti, per illuminare punti anche distanti e sempre con uniformità di flusso.
Dinamismo fluido. Tecnologia integrata DMX
La velocità e precisione di controllo dei singoli flussi luminosi attraverso la tecnologia DMX trasforma il movimento luminoso in una danza armoniosa e fluida. Trick eᵐ può essere autonomamente gestito, anche plug&play.
Trick eᵐ è ideale per spazi living, offrendo la possibilità di selezionare tra otto scenari luminosi preimpostati, che permettono di creare immediatamente scenografie luminose suggestive e personalizzate, adatte a ogni occasione, con la semplicità del sistema plug&play.
Trick eᵐ può illuminare intere facciate e spazi urbani. L'impianto può essere gestito tramite DMX e ha la capacità di comunicare con un sistema centrale attraverso ArtNet. Inoltre, supporta il protocollo SPI, permettendo l'integrazione e la gestione di altri impianti di illuminazione.
In&Out. Installazione su misura.
Tre tipologie di basette assicurano un'installazione flessibile, con rotazione assiale e tilt per un ottimale direzionamento del flusso luminoso anche su superfici inclinate, ideali per applicazioni indoor e outdoor.
iGuzzini è partner ufficiale di Studio Luce Comet. Vieni nei nostri showroom per avere una consulenza personalizzata o contattaci nel form sottostante.
Vuoi maggiori informazioni su Trick eᵐ?
Compila il form